NEWS - ARCHIVIO 2012 - 2013

 

2013

24 dicembre 2013:

 

A TUTTI VOI...BUONE FESTE!

 

23 dicembre 2013:  poco prima delle vacanze abbiamo salutato i nostri cucciolotti Frida Lifestyle Cyrano De Bergerac adesso "Oliver" e Frida Lifestyle Canterbury Tales "Ettore", i nostri due ometti hanno infatti raggiunto le loro nuove famiglie. Oliver è andato a vivere in Calabria con Anna, Matteo, i loro genitori ed il piccolo Charlie (il nostro Frida Lifestyle Bon Ton), Ettore vive invece ad Avola nel Siracusano con Matilde.

 

 

11 dicembre 2013:  da un mese ci ripromettevamo di pubblicare un aggiornamento adeguato, ma la sera quando ci concediamo un po' di tempo al computer, la stanchezza ha sempre la meglio.

 

In questo mese i nostri cuccioli sono cresciuti e alcuni di loro hanno raggiunto le nuove famiglie: Lelò un tempo Cinderella è andata a vivere con Rocco e la sua famiglia, della quale fa parte un altro splendido cockerino nero di nome Kirikù, nella splendida terra umbra; Clair De Lune adesso è  “Ariel” e vive con Andrea e famiglia a Palermo; hanno raggiunto le loro nuove case anche i biondini del gruppo: Cajkovskij  ribattezzato“Aki” e Camelot.

 

i nostri cuccioli con le nuove famiglie

 

Frida Lifestyle Cyrano De Bergerac - 2 mesi e mezzo

 

Questo mese è stato segnato anche da un nuovo arrivo, ebbene sì! C’è una nuova “Frida Lifestyle”, seppur il suo nome di battesimo porti un altro affisso. Desideravamo da tempo, una nuova femmina pluricolore e così quando Angela, la mamma originaria della nostra piccina, ci ha detto che aveva una super bimba per noi, non abbiamo tentennato nell’accogliere FRANCINI’S LUCREZIA BORGIA, per noi semplicemente “Lucrezia”, una bimbetta con un temperamento fantastico di 2 mesi e mezzo. Lucrezia è figlia del TOP DOG 2012 Multi Ch Francini’s Private Collection, conosciuto come “Carletto” e della Ch Francini’s Joresse!

 

in entrambe le foto la principessina Francini's Lucrezia Borgia

 

Non può mancare anche una foto nuova del “big brother” della nostra Lucrezia, da parte paterna, perché la bella mamma è la Multi Ch Francini’s Dark Lady:  il bellissimo Dante, Francini’s Time Over, che alle soglie dei 6 mesi, è decisamente diventato un giovanotto e che giovanotto!!!

 

Francini's Time Over "DANTE" - 6 mesi

 

Per non farci mancare nulla tra nuovi arrivi e “partenze”, c’è stato anche un ritorno, seppur momentaneo! Il nostro “ospite abitudinario” Hypnotic Poison “Brì”, bimbo di ormai quasi 2 anni, figlio dei nostri Wynn e Syrah è venuto a trovarci per qualche giorno mentre la sua mamma umana era in vacanza. Per noi è sempre un piacere trascorrere del tempo con lui, questa resta pur sempre un po’ casa sua e lui sembra esserne pienamente consapevole.

 

"Frida Lifestyle" Hypnotic Poison "Brì" - prossimo al suo 2° compleanno

 

Le feste sono ormai alle porte, ma aspettiamo ancora un po' per farvi gli auguri, per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, con l'anno ormai agli sgoccioli ci teniamo a ringraziarvi per l'affetto con il quale ci seguite ormai da anni, stiamo "lavorando" per interessanti news per il 2014! Dunque continuate a seguirci !

 

09 novembre 2013: Non troppe parole in questo aggiornamento, semplicemente nuove foto dei nostri cuccioli a 46 giorni di vita.

 

Frida Lifestyle Cyrano De Bergerac & Frida Lifestyle Cajkovsky

 

Frida Lifestyle Camelot & Frida Lifestyle Cinderella

 

Frida Lifestyle Canterbury Tales & Frida Lifestyle Clair De Lune

 

30 ottobre 2013: i più piccoli di casa "Frida Lifestyle" stanno crescendo, la nostra cucciolata attuale ha appena compiuto 5 settimane, sono dei cucciolini splendidi; adoriamo quest'età, così piccoli e mammoni, ma allo stesso tempo incuriositi dal mondo che li circonda. Giorno 19 settembre, abbiamo iniziato lo svezzamento, oggi finalmente siamo arrivati allo step dei croccantini non inumiditi! Seppur mangino ormai con regolarità i loro pasti giornalieri, hanno a disposizione 24h su 24h la loro pazientissima e bravissima mamma Eau Sauvage, dunque hanno a disposizione il latte ogni qual volta lo desiderano.

Dopo i nomi a tema, dallo scorso anno abbiamo deciso di andare sul classico con l'assegnazione delle lettere e così è arrivato anche il momento del battesimo della nostra "C - litter" (ovviamente tutti loro portano il nostro prefisso "Frida Lifestyle"): Clair De Lune, Cyrano De Bergerac, Cinderella, Camelot, Caikovsky e Caterbury Tales! Belli vero? A noi piace tutto ciò che è classico. Abbiamo fatto qualche scatto dei nostri  pupilli, ai 38 giorni, che vogliamo condividere con voi.

 

l'unico focatino del gruppo Frida Lifestyle Cyrano De Bergerac, 38 giorni

con un piccolo incentivo Cyrano è già decisamente ben disposto con i tentativi di stacking

le due principessine Frida Lifestyle Cinderella e Frida Lifestyle Clair De Lune

i maschietti fulvi Frida Lifestyle Cajkovsky & Frida Lifestyle Camelot

 

29 ottobre 2013: sabato 26 ottobre si è tenuto a Messina il Raduno Spaniel organizzato dal CIS; tenevamo molto a presenziare ad un così importante appuntamento della cinofilia siciliana e nazionale; evento che ha visto sul ring una buona rappresentanza della razza. Noi, in qualità di allevatori dell'Isola e soci del Club Italiano Spaniel da ormai svariati anni, abbiamo voluto esserci e per l'occasione abbiamo presentato al giudice specialista Dr. Riccardo Di Carlo, quattro dei nostri ragazzi.

Abbiamo avuto decisamente belle soddisfazioni, ottime qualifiche e relazioni, oltretutto molto accurate.

Dopo qualche uscita in classe juniores abbiamo iscritto per la prima volta in classe giovani il nostro Camillo, Frida Lifestyle Arabesque, che il giorno antecedente aveva compiuto un anno! Il nostro bimbo nero focato si è presentato e comportato in modo egregio, affrontando il ring con quel brio che lo contraddistingue nella vita di ogni giorno,  che a noi piace tanto e si è conquistato un meritato 2° ECCELLENTE.

Sul ring anche la blu roana allevata da noi ai tempi precedenti all'ottenimento dell'affisso Syrah Nerida Dream Princess, che in classe libera ha ottenuto il 1° ECCELLENTE; esordio in un'esposizione importante per la principessina  di casa, la nostra terza generazione, Frida Lifestyle Badinerie "Bia", che dopo un gavetta estiva in esposizioni regionali, ha ottenuto 1° MOLTO PROMETTENTE, per poi vincere lo spareggio e qualificarsi come MIGLIOR JUNIORES e in un secondo momento avendo la meglio anche al BEST IN SHOW di categoria, molto molto fieri di lei!!!

Ultima ma solo in ordine d'entrata sul ring, la nostra super meravigliosa veterana, Frida, 8 anni ed un vera regina del ring...1°ECCELLENTE e MIGLIOR VETERANO. Ma quel che ci soddisfa maggiormente un giudizio da incorniciare, che ci gratifica, ci riempie di gioia, considerando che "nonna" Frida resta la stella di sempre; abbiamo il piacere di condividerlo in questa sede:
"8 anni, eccellente tipo, eccellente taglia, buona ossatura, ottima sostanza, in grande forma per l'età, testa di buon tipo, ancora buone le divergenze, buon muso, dolce espressione, buon collo, eccellente torace, tronco forte e solido con buona groppa e coda, buoni angoli posteriori, mantello in buona condizione, muove con buona spinta e allunghi, ottima energia, buon portamento di coda."

 

EXPO 2013

Frida Lifestyle Arabesque "Camillo" - 1 anno

Frida Lifestyle Arabesque "Camillo" - 1 anno

"Frida Lifestyle" Syrah Nerida Dream Princess, 4 anni e mezzo

Frida Lifestyle Badinerie "Bia", 7 mesi

Frida Lifestyle Badinerie "Bia", 7 mesi

Frida, 8 anni

 

ALT, ALT!!! Non è finito l'aggiornamento! Al padiglione fieristico di Messina, dove si è tenuta l'esposizione, siamo stati raggiunti da due special guests per noi d'eccezione! "Charlie" e "Frida jr."; rispettivamente fratello e sorella, ai secoli Frida Lifestyle Bon Ton e Frida Lifestyle Bayadère, che non vedevamo di presenza dallo scorso giugno, è stato un piacere ritrovarli così belli e cresciuti, due giovincelli di 7 mesi. Molte grazie alle loro famiglie che li crescono con cura ed amore, anche per esserci venuti a trovare dalle loro città! Non potevamo esimerci da fare un paio di scatti...

 

"Charlie" (prop. O. Filippone)  & "Frida jr" (prop. A. Licciardello)- 7 mesi

Frida jr. e la nostra Bia, le sue arancine Frida Lifestyle

 

15 ottobre 2013: approfittiamo di un'oretta libera, in realtà stiamo scrivendo un po' a rate tra una cosa e l'altra, per qualche aggiornamento.

 

Iniziamo dai nostri bimbi più piccini che hanno appena compiuto 3 settimane, i piccoletti iniziano ad interagire con noi, a scoprire che c'è un mondo intorno a loro e cominciano a manifestare i loro tratti caratteriali, presto sarà tempo di gustare le prime pappe, se saranno buone forchette come mamma e papà sarà uno step che gradiranno parecchio; la bimba nera, ancora in fase di un battesimo ufficiale seppur abbiamo qualche idea, già da qualche giorno scruta con attenzione la ciotola della mamma, molto interessata al suo contenuto.

I nostri 6 cucciolotti procedono la loro crescita in modo ottimale ed omogeneo, siamo adesso pronti a "risevarli" per persone e famiglie realmente motivate che siano interessate ad averne uno, quando saranno pronti a lasciarci, non prima dei 65 giorni, che coinciderà più o meno a partire dalla fine di novembre.

Ribadiamo non rispondiamo ad e-mail senza firme, che non abbiano un reale contenuto...siamo un allevamento, ma i nostri cuccioli non sono "merce"; sono vite di cui noi abbiamo la responsabilità e che cediamo solo a persone realmente consapevoli della scelta. Lo stesso vale per le chiamate telefoniche. Ci interessa sapere se avete cani o se ne avete avuti, se è la prima esperienza, come mai la scelta di un Cocker, se cercate un compagno di vita (non diamo cuccioli che non vivrebbero nel contesto familiare -domestico ma relegati all'esterno o in box) e tutte quelle informazioni basilari di conoscenza.

 

Nella pagina relativa alla CUCCIOLATA PRESENTE, trovate tutte le informazioni di base, se i presupposti possono interessarvi, siamo disponibili nel rispondere ad eventuali altre domande o richieste.

 

...qualche foto dei nostri piccini a 3 settimane...

 

 

 

 

 

Domenica 6 ottobre abbiamo preso parte alla prima ESPOSIZIONE REGIONALE DI PACECO, giudice per la razza il Dr. Antonino La Barbera. Altro show training per la nostra ex bimbetta, ormai sempre più signorinella, Frida Lifestyle Badinerie "Bia", 7 mesi, MIGLIOR JUNIORES; accompagnata nel ring dalla mamma in classe libera Syrah Nerida Dream Princess, 4 anni e mezzo, MIGLIOR FEMMINA MIGLIORE DI RAZZA 3° BOG (raggruppamento giudicato dal Sig. Nicola Todaro). Replicati interamente i giudizi della regionale di Carini.

 

Questa era l'ultima esposizione regionale in Sicilia per il 2013 e con il risultato ottenuto, i nostri Cocker si confermano vincitori di tutte le esposizioni regionali della nostra Isola dal 2006!!!

 

Syrah Nerida Dream Princess sul ring

 

E per abituarlo anche alla routine espositiva con noi c'era bimbo Dante, Francini's Time Over, nel giorno del suo 4° complemese, che tuttavia non sembrava molto divertito...

...ma quanto è bello???!!!

 

E concludiamo l'aggiornamento odierno con un...innamoramento! No, nessun altro accoppiamento in questo momento. La verità è che siamo rimasti stregati da una bimbetta che di Cocker non ha nulla! Ma dato che questo è il nostro diario di bordo cinofilo, ci teniamo a rendervi partecipi di ciò che accade nella nostra pazza famiglia pelosa!

Il 4 ottobre, giorno di San Francesco, è stata ritrovata in una trafficata strada provinciale di un comune della provincia di Palermo, una piccina di circa 40 giorni, abbandonata ed in pericolo di vita; il 7 ottobre seguente, la piccolina, che abbiamo battezzato Umbra, terra di provenienza del Santo ed a noi molto cara, è entrata a tutti gli effetti della nostra vita. Averla con noi è una grande gioia: il poterle dare amore e soddisfare ai suoi bisogni materiali ed affettivi, il vederla serena, sicura, prendere confidenza e diventare giorno per giorno una principessina!

Umbra si unisce dunque a Zoltan e Leda, i nostri "BIG" di casa, entrambi prossimi agli 11 anni. Adesso aspettiamo che passino i giorni di rito per poterle far conoscere la banda Cocker, soprattutto i più giovani di casa che aspettano di poter giocare con lei!

 

...la nostra "stellina"simil-pastorina...

 

 

 

01 ottobre 2013: era un po' di tempo che non ci dedicavamo ad un aggiornamento "frivolo", niente expo, pura routine e vita ordinaria, ma ogni tanto ci vuole anche questo!

 

Nonostante sul calendario sia autunno già da qualche giorno, noi da buoni siciliani godiamo lo stesso di calde giornate di sole e perchè non approfittarne? Vivendo non troppo lontano da Mondello, zona balneare di Palermo, venerdì abbiamo approfittato della fine della stagione balneare e dunque della poca confusione per portare il piccoletto di famiglia arrivato da appena una settimana Francini's Time Over, per noi semplicemente Dante, in spiaggia! Serafico, tranquillo, neanche particolarmente incuriosito, uno scolaretto, è stato sulla sabbia ma non ha neanche disdegnato l'acqua, giocando e nuotando per una buona mezz'ora, abbiamo immortalato il piccino, che ha appena 3 mesi  e mezzo con qualche scatto.

 

 

 

 

 

Approfittando delle giornate di sole abbiamo fatto qualche nuovo primo piano ad un altro nostro ragazzo, un po' più grandicello di Dante, DOUBTLESS STEP AHEAD "Nanni", prossimo al suo primo compleanno! Arrivato in Italia lo scorso mese di maggio; il nostro principe nero cresce in bellezza e per lui il 2014 sarà un anno importante: è previsto infatti il suo debutto espositivo, così come ci saranno  importanti programmi d'allevamento. Alla fine eravamo un po' indecisi su quali foto condividere ma abbiamo optato per queste due che ci sono piaciute particolarmente:

 

 

 

Ci siamo dedicati anche ad aggiornare la pagina del sito riguardante la cucciolata attuale con qualche nuovo scatto dei baby Cockers nati il 21 settembre e anche la pagina dedicata alle cucciolate future, con una piccolissima momentaneamente anteprima del nostro programma allevativo per il 2014; che andremo sviluppando e condividendo con voi nel tempo con ulteriori dettagli.

 

Concludiamo questo aggiornamento con gli scatti dei nostri più piccini, prima però lasciateci spendere due righe. Nella pagina dei nostri bimbi disponibili ci siamo trovati a dover mettere delle righe di precisazione nelle modalità di contatto che possono risultare puntigliose o antipatiche se vogliamo dirla tutta. Quando ti rivolgi ad un allevamento, se non si hanno particolari ambizioni che comunque vanno espresse quando si prendono contatti, non è per avere un campioncino, non è perché vi promettiamo cani più belli di altri; ma perché sono comunque cani selezionati; noi auspichiamo di rivolgerci alle famiglie e vogliamo che i nostri cuccioli vivano in casa a stretto contatto con le persone, adulti e bambini, ed eventuali altri pelosi di casa, dietro ogni cucciolo c'è un lavoro di selezione caratteriale ed imprinting; c'è la sicurezza di non sviluppare le patologie ereditarie della razza (NF e PRA-prcd), c'è tutta la documentazione consegnata sempre e comunque, c'è un punto di riferimento costante...è tutta una serie di elementi che dovrebbero determinare la scelta. Quando ci contattate si pensa che voi sappiate o vi siate un po' documentati sul nostro riguardo, noi non abbiamo la stessa possibilità e non siamo tipi da affidare un cucciolo se non abbiamo la sicurezza o se non ci sono i presupposti di una scelta consapevolezza; per questo vi chiediamo quando ci contattate sia via e-mail o ancora meglio telefonicamente, di presentarvi, nome e cognome, raccontarci come mai la scelta di un Cocker, darci degli elementi sulla vostra famiglia, le vostre abitudini...fate in modo che ci sia un dialogo, saremo allora ben disposti, anzi ben lieti di rispondere ad ogni vostro quesito o dubbio.

Onestamente siamo un po' stanchi delle richieste, spesso senza neanche un nome o una firma che si limitano a: "quanto fate un cucciolo?" , o chiamate fatte volontariamente con l'impostazione "sconosciuto" nel telefono. Non è un negozio, i nostri cani non sono in vetrina, quindi a questo genere di richiesteci dispiace se può risultare poco cortese ma non daremo alcun seguito. Sicurissimi della vostra comprensione, non vi tediamo più e vi lasciamo agli scatti dei piccoli.

 

CUCCIOLI 1 SETTIMANA

 

 

 

25 settembre 2013: che dire dello scorso week end? Impegnativo? Mmm decisamente riduttivo come termine, più confacente l'aggettivo "ricco": ricco d'emozioni!

 

Iniziamo da una notizia alla volta!

Venerdì 20 settembre dopo tanta tanta attesa ci siamo messi in viaggio all'alba per andare a prendere il nostro nuovo bimbo! Siamo felici di accogliere nella nostra famiglia FRANCINI'S TIME OVER, cucciolo blu roano di 3 mesi e mezzo figlio del TOP DOG 2012 Multi Ch Francini's Private Collection, il famoso Carletto e della Ch Francini's Dark Lady! Grazie mille ad Angela e Cristian per questo adorabile bimbo che in onore alla sua terra natia abbiamo deciso di battezzare DANTE! Presto faremo la sua pagina personale per il sito. In attesa qualche foto in anteprima...

 

 

 

 

Non stanchi della giornata itinerante del venerdì, sabato 21 in notturna abbiamo preso parte all'ESPOSIZIONE REGIONALE DI CARINI (PA) prima manifestazione organizzata all'insegna di una cinofilia siciliana che cresce dal nascente Gruppo Cinofilo Trinacria. Organizzazione a modo per una serata decisamente piacevole. Come allevamento abbiamo deciso di presentare due nostre bimbe allevate da noi e così serata in pluricolore con la piccola Bia, Frida Lifestyle Badinerie, 6 mesi debuttante in classe juniores e già MIGLIOR JUNIORES partecipante poi al BIS di categoria; e con mamma Syrah Nerida Dream Princess, 4 anni e mezzo, MIGLIOR FEMMINA MIGLIORE DI RAZZA E 2° BOG; dopo esattamente un anno di fermo espositivo ed una cucciolata. Giudice per la razza il Signor Nicola Todaro e per il  gruppo il Dr. Riccardo Di Carlo. Un paio di foto delle nostre principesse sul ring...

EXPO 2013

Syrah Nerida Dream Princess 1° MIGLIOR FEMMINA BOB ris.BOG

Syrah Nerida Dream Princess 1° MIGLIOR JUNIORES

 

E per non farci mancare davvero nulla, la notte tra venerdì e sabato è arrivata la cicogna!!! Stringeva nel becco 6 tenerissimi fagottini...

 

Aspettiamo che crescano un po' per qualche scatto e maggiori news che saranno a breve disponibili nella pagina "cucciolate attuali", per il momento li lasciamo tranquilli come è giusto che stiano con la loro dolce mamma sotto la lampada infrarossi.

 

13 settembre 2013: 8 settembre: due uscite e due goal per il nostro team!

 

Domenica abbiamo preso parte all'Esposizione Regionale di Caltanissetta, con la nostra Frida, per la prima volta in classe veterani! Dopo due anni di voluto stop espositivo, la nostra lady del ring è tornata alla grande; alla nazionale di Caltanissetta aveva lasciato nel 2011 con il conseguimento del CAC e MIGLIOR FEMMINA; nel 2013 ha coronato l'esordio in veterani ottenendo la qualifica di MIGLIORE DI RAZZA (BOB) e 2°BOG! Giudici della manifestazioni il Dr. Riccardo Di Carlo per la razza e l'Ing. Giovanni Battista Dammone per il gruppo.

A seguire qualche scatto

 EXPO 2013

un bel primo piano della nostra Frida , 8 anni

Frida ris.BOG

Frida sotto giudizio del Dr. R. Di Carlo

Frida sotto l'esame dell'Ing G. Dammone nel ring d'onore

Frida orgogliosa dei suoi premi che arricchiscono la sua collezione, la nostra ragazza ha infatti all'attivo quasi 50 esposizioni ufficiali

 

E mentre noi eravamo impegnati sul ring espositivo un'altra Frida Lifestyle si distingueva!

 

La nostra Frida Lifestyle Belle D'Opium "Belle", 20 mesi e mezzo di proprietà della famiglia Ragusa - Nicolicchia, nipote di Frida, ha partecipato alla prima gara di Agility Dog siciliana, tenutasi presso il centro cinofilo Doggy Park. Giudice Pasquale Ceramia, giudice Csen di Agility e responsabile macroarea sud Csen Cinofilia. Belle, condotta dal suo "papà" umano Ernesto, ha trionfato sul campo, arrivando al posto in JUMPING, AGILITY e COMBINATA! Siamo molto orgogliosi e felici di questi risultati, ciò dimostra e avvale l'ecletticità della nostra amata razza. A seguire qualche scatto della nostra piccola atleta!

 

Frida Lifestyle Belle D'Opium "Belle" 1° posto in JUMPING, AGILITY, COMBINATA

Belle è figlia della nostra Syrah Nerida Dream Princess e del nostro Ch Wild Wynn vom Rauhen Holz

Frida Lifestyle Belle D'Opium "Belle" 1° posto in JUMPING, AGILITY, COMBINATA

Frida Lifestyle Belle D'Opium "Belle" 1° posto in JUMPING, AGILITY, COMBINATA

Frida Lifestyle Belle D'Opium "Belle" 1° posto in JUMPING, AGILITY, COMBINATA

 

E per concludere questo aggiornamento di metà settembre, che come promesso non è stato poi così tardivo! Una foto del pancione che cresce...

 

04 settembre 2013: e dopo qualche mesetto eccoci di nuovo presenti ad aggiornare il sito! Molti di voi hanno continuato a seguirci anche durante l'estate sulla nostra pagina facebook, approfittiamo dunque per ringraziarvi; il numero dei nostri "followers", termine preso in prestito da altro social network continua a crescere giorno per giorno. Ma non tentenniamo oltre, ed in attesa di tantissimi nuovi aggiornamenti e news autunnali, per i quali ci sarà bisogno di un po' di lavoro, iniziamo con qualche notizia...

 

Giorno 10 agosto nella bella cornice del Terre Rosse Horse Resort , abbiamo preso parte all'ESPOSIZIONE REGIONALE DI MODICA, sempre impeccabile organizzazione per una notturna estiva davvero piacevole. Per l'occasione abbiamo presentato dopo oltre un anno di fermo espositivo la nostra nera di 3 anni e mezzo giovane campionessa italiana Eau Sauvage della Kalesa "Eausi", la nostra debuttante in classe giovani Frida Lifestyle A Song Of Ice And Fire "Nike" ed esordiente alla sua primissima expo, la nostra bimbetta, arancio roana, Frida Lifestyle Badinerie "Bia", che in tal data era prossima al compimento del 5° mese. Giudice per la razza il Dr. Gianni Vullo e chiamato a giudicare il raggruppamento il Sig. Lorenzo Giuliano. Che dire dei risultati? Eausi 1° MIGLIORE DI RAZZA E BEST OF GROUP, portarla nel ring è sempre un piacere, per la grandissima sintonia che ci lega , un'esperienza emozionante; Nike, figlia di Eausi e del nostro campione riproduttore Wild Wynn vom Rauhen Holz, 1° MIGLIOR GIOVANE e la piccoletta, sorella di Nike da parte di padre ma figlia della nostra Syrah Nerida Dream Princess, si è comportata benissimo nel ring qualificandosi MIGLIOR BABY e presenziando al BIS di categoria. Bilancio del tutto positivo, che ha ben ripagato il rientro a casa alle 4 del mattino!!!

 A seguire qualche foto delle nostre ragazze all'esposizione.

 EXPO 2013

J-IT Ch Eau Sauvage "Eausi" BOB e BOG

Frida Lifestyle A Song Of Ice And Fire "Nike" nella foto 9 mesi e mezzo - MIGLIOR GIOVANE

Frida Lifestyle Badinerie "Bia" nella foto quasi 5 mesi - MIGLIOR BABY

J-It Ch Eau Sauvage della Kalesa, 3 anni e 9 mesi

 

Era da tempo invece che rimandavamo da dare una brutta notizia, ma la vita è fatta di alti e bassi, seppur in certe occasioni sia necessario del tempo per metabolizzare l'accaduto. Lo scorso 6 maggio è infatti andata via la nostra adoratissima "Dune" (Special Wild Dune Born To Be Alive)...è sempre un grandissimo dolore  quando un affetto viene a mancare, c'è un senso di vuoto in più quando ciò avviene precocemente. Superfluo spendere ulteriori parole in merito e non perché non ve ne siano, ma perché non sarebbero mai abbastanza per spiegar quel che si prova. Dune  continua a vivere nelle sue sorelle, nella madre, nel padre ed è una presenza costante nei nostri cuori.

 

Special Wild Dune Born To Be Alive "Dune" 28.12.2011 - 06.05.2013

 

Citando Nietzsche: "Ciò che non uccide, fortifica" e a proposito di forza, andiamo a presentare ufficialmente BIA, letteralmente "gagliarda", nella mitologia greca la personificazione della forza. Bia da pedigree è la nostra Frida Lifestyle Badinerie (amando molto l'esempio di "badinerie" di Bach), una bimba speciale, nata nella cucciolata di marzo, figlia della nostra Syrah Nerida Dream Princess e del nostro Ch riproduttore J-It Ch Wild Wynn vom Rauhen Holz. Briosa, allegra, intelligente, buonissima, sono solo alcuni degli aggettivi che possono qualificare la nostra principessina, che entra ufficialmente a far parte del nostro show team, con la sua pagine personale on line. Bia è NF e PRA-prcd clear.

 

Frida Lifestyle Badinerie "Bia"

 

e come tutti i Cocker di casa "Frida Lifestyle" anche  lei non poteva esimersi dal battesimo nel bel mare di Sicilia, che ha apprezzato da degna erede della sua famiglia.

 

Ma Bia non è l'unica a crescere e seppur ormai nelle loro nuove case, siamo costantemente aggiornati dei progressi  dei suoi due fratellini "Charlie", Frida Lifestyle Bon Ton e "Frida jr", Frida Lifestyle Bayadère.

 

Frida Lifestyle Bon Ton "Charlie" (prop. O. Filippone)

Frida Lifestyle Bayadère "Frida jr." (prop. A. Licciardello)

 

Per ultima news di questo primo aggiornamento settembrino...abbiamo cucciolotti in arrivo per la metà del mese, potete seguire gli sviluppi nella pagina dei cuccioli disponibili in cui nel tempo procederemo ad immetere più info e foto.

 

Vorremmo andare avanti ancora un po', ma ci riserviamo qualcosina per il prossimo aggiornamento , che non sarà tardivo!!! Inoltre ci dedicheremo anche all'ampliamento della parte informativa del sito, che per mancanza di tempo è un po' statica ultimamente, abbiamo sempre voluto essere un punto di riferimento per gli amanti del Cocker Spaniel Inglese, quindi è giusto dare visibilità a certe tematiche.

 

Alla prossima ...

 

25 giugno 2013:

Nonostante abbiamo diverse novità da condividere, gli impegni di questo periodo ci hanno portato anche questa volta ad essere ritardatari nel farlo.

 

Il 9 giugno si è svolta la 62a ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE DI PALERMO, giudice per la razza il signor Joao Vasco Poças dal Portogallo. Risultati di prestigio per tutti i nostri Cocker, ma la soddisfazione maggiore è arrivata sicuramente dalla classe intermedia, abbiamo avuto il piacere di presentare infatti HYPNOTIC POISON detto Brì, figlio del nostro Wynn e della nostra Syrah, di proprietà della signora Acierno, a 17 mesi era alla sua primissima esposizione, nonostante ciò ha vinto la sua classe con un 1° ECCELLENTE, vincendo poi lo spareggio per il CAC e conquistando anche la RIS. CACIB, qualificandosi 2° miglior maschio di razza! Ma soddisfazioni anche da tutto il resto del team: J-It Fortune Cookie Of Little True Friend "Teddy", dalla classe intermedia, 1°ECCELLENTE ris.CAC; Jasmin Noir z Vejminku "Gwen", in classe giovani,  1° ECCELLENTE; Dama Kier Margaret's Pride "Dama", 21 mesi in classe intermedia, 1° ECCELLENTE; i due piccoli allevati da noi, i fratellini Nike e Camillo, Frida Lifestyle A Song Of Ice And Fire e Frida Lifestyle Arabesque, 7 mesi, 1° MOLTO PROMETTENTE MIGLIOR JUNIORES ASSOLUTO e 1°MOLTO PROMETTENTE MIGLIOR JUNIORES MASCHIO. Presente anche la "nostra" Belle, Frida Lifestyle Belle D'Opium (prop. famiglia Nicolicchia - Ragusa), 17 mesi in classe giovani, MB.

 

Gwen & Dama

Teddy

Nike & Camillo

Belle & Brì

 

Il 16 giugno ci siamo invece recati presso Aci Castello, dove si è tenuta la 48a ESPOSIZIONE NAZIONALE DI CATANIA, chiamata a giudicare la razza la signora Maria Teresa Gabrielli Mondo; un team limitato a tre soggetti per noi ma 3 ottimi risultati! Frida Lifestyle Arabesque "Camillo", 1° MOLTO PROMETTENTE MIGLIOR JUNIORES MASCHIO;  Jasmin Noir z Vejminku "Gwen", 1° ECCELLENTE MIGLIOR GIOVANE; Fortune Cookie Of Little True Friend "Teddy", prima volta in classe libera prossimo al compimenti del suo 2° anno di vita, 1°ECCELLENTE RIS.CAC, confermando il risultato di Palermo. Poche foto per noi, ma comunque a ricordo della giornata trascorsa.

 

Camillo & Teddy

Jasmin Noir z Vejminku "Gwen" - quasi 1 anno

 

La notizia più importante di questo aggiornamento tuttavia per noi non è arrivata da dentro il ring, ma direttamente da Milano; l'ENCI in data 19 giugno ha infatti omologato il nostro già GIOVANE CAMPIONE ITALIANO WILD WYNN VOM RAUHEN HOLZ, che compirà 3 anni il prossimo luglio, CAMPIONE RIPRODUTTORE!  Siamo davvero molto felici per questo traguardo ottenuto!

 

 

E per noi è anche stato tempo di due arrivederci! I nostri amati cuccioli Frida Lifestyle Bon Ton "Charlie" e Frida Lifestyle Bayadère "Frida jr", hanno infatti raggiunto le rispettive famiglie!

 

Il primo ad andare via è stato Charlie, il nostro bel giovanotto, sabato 8 giugno, è partito alla volta della provincia di Reggio Calabria, con la sua splendida famiglia, con cui siamo costantemente in contatto e che ringraziamo per i continui aggiornamenti, specialmente la sua nuova amica Anna che con whatsapp ci manda tante belle fotine!

 

Frida Lifestyle Bon Ton "Charlie" 83 giorni

    

il bel Charlie a 97 giorni con la sua Anna

 

Domenica 16 la nostra principessina, Frida jr., ha raggiunto Alessandro e la sua famiglia nel Catanese; anche da loro riceviamo costanti aggiornamenti e siamo molto contenti di come la piccola sia stata accolta e sia già ben integrata.

 

Frida Lifestyle Bayadère aka "Frida jr." - 3 mesi

Frida jr. 93 giorni

una delle prime foto arrivateci dalla nuova famiglia di Frida jr...la nostra piccola, 96 giorni, con una delle sue nuove "sorellone" pelose

 

Ed in questi giorni abbiamo ricevuto news fotografiche da Siracusa, dalla famiglia del nostro bimbo nero focato "Dado", Frida Lifestyle Alea Iacta Est, 7 mesi e mezzo

Frida Lifestyle Alea Iacta Est "Dado" - 7 mesi e mezzo

 

31 maggio 2013: con un bel po' di ritardo  ci accingiamo ad aggiornare il sito e per farci perdonare qualche news in più!

 

Iniziamo da domenica 19 maggio, giornata in cui si è svolta l'esposizione nazionale di Marsala, ormai appuntamento costante da anni per noi! Marsala ci ha regalato belle soddisfazioni; chiamato a giudicare la razza lo specialista Dr. Riccardo Di Carlo. Due debutti tra i nostri ragazzi: Frida Lifestyle Arabesque e Frida Lifestyle A Song Of Ice And Fire, la nostra coppia di fratelli, Camillo e Nike, entrambi in classe juniores; il primo ci ha regalato una bella emozione vincendo prima la qualifica di MIGLIOR JUNIORES e poi il BEST IN SHOW JUNIORES; la sorellina MIGLIOR JUNIORES FEMMINA anche lei con un 1°MOLTO PROMETTENTE ed entrambi con una bellissima relazione. Debutto in classe giovani per la nostra principessa fulva Jasmin Noir z Vejminku, dopo i successi in classe juniores a quasi 11 mesi, ha ottenuto un bel 1° ECCELLENTE  e vinto lo spareggio classificandosi MIGLIOR GIOVANE FEMMINA della giornata; seppur di neanche 3 anni il nostro "veterano" delle expo, in classe libera, super "papà" Wynn, meglio conosciuto come J-It Ch Wild Wynn vom Rauhen Holz, dopo aver conquistato il 1°ECCELLENTE, ha preso il CAC! Pur non trattandosi di un vero e proprio debutto la nostra blu roanina Merveilleuse Idylle De Frida Lifestyle, 16 mesi e mezzo, ha lasciato la classe giovani per esordire in intermedia con un 2°ECCELLENTE; la sorella di cucciolata Frida Lifestyle Belle D'Opium detta Belle", dei nostri amici Ernesto ed Alessandra, in classe giovani, si è invece qualificata 3a ECCELLENTE!

 

Oltre che nella pagina EXPO 2013, pubblichiamo nel nostro diario di bordo le foto della manifestazione, ma non finisce qui perché a seguire non mancano altre interessanti news...

 

Frida Lifestyle Arabesque aka "Camillo" - 6 mesi e mezzo

al suo debutto espositivo

Frida Lifestyle Arabesque aka "Camillo" - 6 mesi e mezzo

al suo debutto espositivo

Jasmin Noir z Vejminku aka "Gwen" quasi 11 mesi -

Frida Lifestyle A Song Of Ice And Fire aka "Nike" - 6 mesi e mezzo

 al suo debutto espositivo

Frida Lifestyle A Song Of Ice And Fire aka "Nike" - 6 mesi e mezzo

al suo debutto espositivo

Merveilleuse Idylle De Frida Lifestyle aka "Dyllie" 16 mesi e mezzo

Frida Lifestyle Belle D'Opium aka "Belle" 16 mesi e mezzo

Frida Lifestyle Belle D'Opium aka "Belle" 16 mesi e mezzo

J-It Ch Wild Wynn vom Rauhen Holz, a luglio 3 anni

 

Altra giornata importante per noi il 21 maggio! No, questa volta niente expo! Ma dopo mesi e mesi di attesa, è finalmente arrivato a casa ed è entrato a far parte a tutti gli effetti del nostro show team un nuovo bimbo! Si tratta di un cucciolone nero di 7 mesi e mezzo DOUBTLESS STEP AHEAD per noi semplicemente "NANNI", per il quale ringraziamo infinitamente la sua allevatrice Vesna Petrovic (All.to Doubtless) per averci concesso di avere questo fantastico giovanotto ed un grazie a Rosario e Carmela (All.to della Grifunera) per averci aiutato in un viaggio durato 3 giorni e oltre 2000km!

Nanni, è figlio di DOUBTLESS BORN TO WIN ((Doubtless Mad Mosquito x Charbonnel Star Wars e fratello di cucciolata del WW '06 Ch Doubtless Black Petrs) e dell'inglese Charbonnel Rosette (Sh Ch Charbonnel Silhouette x Sh Ch Charbonnel Swedish Design); una linea di sangue d'eccezione alla quale ambivamo da tempo e come Wynn è stato il primo e ad oggi unico "vom Rauhen Holz" in Italia, lo stesso vale per il nostro Doubtless Step Ahead. In attesa di nuovo materiale fotografico pubblichiamo un primo piano scattato in occasione dell'arrivo di Nanni!!!

 

Doubtless Step Ahead aka "Nanni" - 7 mesi

 

Vi avevamo detto che ci saremmo fatti perdonare il ritardo nell'aggiornamento e quindi prima di chiudere, vi lasciamo qualche altra foto!

 

In attesa di andare dalle loro nuove famiglie, la scorsa domenica abbiamo scattato qualche nuova foto dei nostri cuccioli a 73 giorni! Che dire se non che crescono in bellezza...

 

Frida Lifestyle Bon Ton aka "Charlie" - 73 giorni

Frida Lifestyle Badinerie aka "Bia" - 73 giorni

Frida Lifestyle Bayadère aka "Frida jr." - 73 giorni

 

E vi salutiamo, per questa volta, ma torniamo presto con una foto del "nostro" bel  blu roano figlio di Syrah e Wynn di 17 mesi HYPNOTIC POISON detto "Brì" (prop. Acierno), che abbiamo visto come di consueto per la toelettatura.

 

Hypnotic Poison aka "Brì" - 17 mesi

 

14 maggio 2013: oggi in concomitanza del secondo complemese per i nostri amati cuccioli è stato tempo della prima vaccinazione e dell'inserimento del microchip con conseguente iscrizione all'anagrafe canina. I nostri bimbi crescono in bellezza, allegria e dolcezza e come consuetudine non poteva mancare la sessione fotografica delle 8 settimane!!!

I nostri cuccioli attuali sono tutti riservati in attesa di essere abbastanza grandi per andare nelle nuove famiglie

 

Frida Lifestyle Bon Ton aka "Babà"  battezzato dalla famiglia che lo aspetta "Charlie"

 

 

 

 

 

Frida Lifestyle Badinerie aka "Bia"

 

 

 

Frida Lifestyle Bayadère aka "Bijou" battezzata dal suo nuovo papà che la aspetta "Frida"

 

 

...momenti di gioco...

Babà/Charlie gioca con il nostro Camillo (Frida Lifestyle Arabesque, 6 mesi e mezzo). L'interazione con gli altri nostri Cocker di tutte le età, rappresenta un momento importantissimo dello sviluppo caratteriale dei più piccoli

 

Non solo cuccioli o meglio non solo cucciolissimi, con il compimento del 6° mese di vita della cucciolata di ottobre tra la nostra J-It Ch Eau Sauvage della Kalesa ed il nostro Ch Rip (in omologazione)J-It Ch Wild Wynn vom Rauhen Holz è arrivato il momento della prima toelettatura! Così i cuccioloni che vivono relativamente vicino a noi sono venuti a trovarci per una "spuntatina" e da adorabili orsetti pelosi si sono trasformati in bei giovani Cocker!

Frida Lifestyle All For One aka "One" (Prop. Famiglia Cittadini - Misuraca)

Frida Lifestyle A Dance With Dragons aka "Dance" (Prop. Famiglia Bizzoni-Pistoia) & Frida Lifestyle After Eight aka "Otto" (Prop. Famiglia La Monaca-Butera)

 

03 maggio 2013: approfittando del 1° maggio abbiamo fatto nuove foto ai nostri piccoli, incredibile comparando le foto, come in 10 giorni dall'ultimo aggiornamento siano cresciuti e non potremmo essere più contenti di loro, della loro innata bontà, dolcezza, del loro piacevole brio, un bel tris d'assi!

 

Frida Lifestyle Bon Ton, 48 giorni - il giovanotto

Frida Lifestyle Bon Ton, 48 giorni - il giovanotto

Frida Lifestyle Badinerie, 48 days old, "BIA"

Frida Lifestyle Badinerie, 48 days old, "BIA"

Frida Lifestyle Bayadère,  la piccola Bijou, 48 giorni

Frida Lifestyle Bayadère,  la piccola Bijou, 48 giorni

il nostro adorabile trio

 

23 aprile 2013: come passa veloce il tempo! I nostri cuccioli hanno compiuto 5 settimane, l'arrivo della primavera ci ha consentito una prima uscita nel nostro giardino e per l'occasione siamo riusciti a fare una vera prima sessione fotografica, con qualche scatto più tecnico della prima volta in stacking dei nostri ragazzi. Belli e allegri i nostri piccoli, sono una gioia giornaliera: giochi, coccole e finalmente prime interazioni non solo con mamma e papà, ma con gli altri cuccioloni di casa.

 

Nella pagina delle CUCCIOLATE ATTUALI sono visibili le foto degli step di crescita dei nostri beniamini, costantemente aggiornati ed anche il loro pedigree.

Vi lasciamo alla visione delle nuove foto!

 

i nostri bellissimi cuccioli

Frida Lifestyle Badinerie, Frida Lifestyle Bon Ton & Frida Lifestyle Bayadère

ritratto di famiglia: mamma Syrah, papà Wynn ed i loro adorabili cuccioli

Syrah è una mamma attenta ed orgogliosa

e papà Wynn non è da meno con i suoi cuccioli...nella foto con il piccolo Babà

Frida Lifestyle Bon Ton aka "Babà" a 38 giorni, il giovanotto della cucciolata

prima volta in stacking per Babà, 38 giorni

intraprendente, curiosa e simpatica la piccola Bia, 38 giorni

prima volta in stacking per Bia, 38 giorni

semplicemente l'essenza della dolcezza la piccola Bijou, 38 giorni

prima volta in stacking per Bijou, 38 giorni

giochi in giardino con il nostro bel Camillo, quasi 6 mesi

nanna al sole per i nostri ragazzi

 

22 aprile 2013: qualche giorno fa approfittando di una bella giornata di sole, ci siamo divertiti a scattare qualche foto ai due focatini di casa "Frida Lifestyle": Camillo (FL Arabesque) e Nike (FL A Song Of Ice And Fire), dopo la loro prima toelettatura...c'è solo una parola per descrivere il nostro stato d'animo, siamo molto orgogliosi dei nostri bimbi,  di come stanno venendo su e delle caratteristiche che dimostrano già nell'età acerba dei 5 mesi e mezzo!

 

Frida Lifestyle Arabesque aka "Camillo" - 5 mesi e mezzo

Frida Lifestyle Arabesque aka "Camillo" - 5 mesi e mezzo

Frida Lifestyle A Song Of Ice And Fire aka "Nike", 5 mesi e mezzo

Frida Lifestyle A Song Of Ice And Fire aka "Nike", 5 mesi e mezzo

Camillo & Nike: giochi tra fratello e sorella

 

07 aprile 2013: una domenica pomeriggio tra toelettature e cani, ci ha lasciato uno spazio per poter fare qualche piccolo aggiornamento al sito.

In primo piano sicuramente i nostri tre piccoli, che oggi a 25 giorni di vita, hanno per la prima volta assaggiato la pappa per cuccioli, iniziando così il processo di svezzamento; seppur il latte materno sarà ancora per un bel po' il loro alimento primario. Ieri abbiamo provveduto a fare loro qualche nuovo scatto anche singolarmente; questo è il periodo in cui iniziando ad acquisire consapevolezza del mondo che li circonda ed è davvero bello vedere i progressi giornalieri. Non ci dilunghiamo ulteriormente e procediamo all'inserimento delle foto.

 

     in entrambe le foto a seguire il dolcissimo "Babà", il giovanotto della cucciolata, da pedigree Frida Lifestyle Bon Ton

 

una delle nostre bambine, dolcezza ed intraprendenza già la contraddistinguono

 

l'altra nostra bambina, così piccola ma tanto interattiva

 

il nostro adorabile trio: Frida Lifestyle Bayadère, Frida Lifestyle Bon Ton & Frida Lifestyle Badinerie

prima pappa per i nostri bimbi

 

Oltre la gestione dei nostri più piccolini, le nostre giornate procedono nella routine, ma a volte ci sono novità non attese e così un paio di venerdì fa la giornata ha preso decisamente una piega inaspettata ed è tornato a casa il nostro bel focatino FRIDA LIFESTYLE ARABESQUE detto "CAMILLO" della cucciolata nata ad ottobre 2012,  che adesso ha un po' più di 5 mesi;  da circa 3 mesi viveva nella sua nuova famiglia, la quale tuttavia ha preso la decisione di non tenerlo più con loro. I piccoli "Frida Lifestyle" sono tutti tutelati affinché non finiscano mai in mano a terzi, senza la nostra supervisione e approvazione, noi facciamo poche cucciolate l'anno, una o due, selezioniamo con cura la razza, ma valutiamo con attenzione anche le possibili famiglie dei nostri cuccioli, il loro benessere ha un ruolo centrale e primario, tra allevatore e nuova famiglia deve istaurarsi un rapporto di fiducia reciproca, è  una scelta da entrambe le parti; una volta dunque che un nostro cucciolo arriva nella nuova famiglia, vuol dire che per noi è la famiglia idonea, e così come non diamo mai cani ad intermediari non permettiamo che avvengano passaggi in mano a terzi, senza che siamo noi a dare il benestare.

Abbiamo dunque accolto tra noi nuovamente il bel Camillino!

Frida Lifestyle Arabesque aka "Camillo" - 5 mesi

 

A seguire qualche scatto antecedente del nostro giovanotto

Frida Lifestyle Arabesque aka "Camillo" - 3 mesi e  mezzo

Frida Lifestyle Arabesque aka "Camillo" - 2 mesi

Frida Lifestyle Arabesque aka "Camillo" - 2 mesi

Frida Lifestyle Arabesque aka "Camillo" - 3 settimane

 

E se parliamo di Camillo non possiamo non parlare di Nike!!! Chi è Nike? Beh, la cucciolata dell'ottobre del 2012 tra la nostra giovane campionessa italiana Eau Sauvage della Kalesa ed il nostro giovane campione italiano Wild Wynn vom Rauhen Holz, oltre 5 bellissimi maschietti, è composta da una principessina nero focata che abbiamo tenuto per noi, il nome da pedigree è FRIDA LIFESTYLE A SONG OF ICE AND FIRE, ma per noi è semplicemente Nike, in riferimento alla dea della vittoria! Nike è una bimba dolcissima di 5 mesi, briosa ed energica, abbiamo finalmente creato la sua pagina personale nel nostro sito e va dunque agli altri nostri ragazzi!

Da debuttante nel nostro sito, una piccola presentazione fotografica è dovuta anche qui!

Frida Lifestyle A Song Of Ice And Fire aka "Nike" a 82 giorni

Frida Lifestyle A Song Of Ice And Fire aka "Nike" a 82 giorni

Frida Lifestyle A Song Of Ice And Fire aka "Nike" a 2 mesi

Frida Lifestyle A Song Of Ice And Fire aka "Nike" a 2 mesi

Frida Lifestyle A Song Of Ice And Fire aka "Nike" a 3 settimane

Frida Lifestyle A Song Of Ice And Fire aka "Nike" ad appena 1 giorno di vita

 

Nella nostra pagina su Facebook, abbiamo creato anche un simpatico album che riguarda sì i nostri ragazzi ma quelli che vivono nelle loro rispettive famiglie, il titolo è "BRED BY US - COCKER ALLEVATI DA NOI", per vedere come anche gli altri nostri piccoli sono cresciuti.

 

02 aprile 2013: il 14 marzo sono venuti al mondo 3 splendidi cuccioli: un maschietto e due bimbe, tutti bianco arancio/arancio roano; essendo questa la nostra cucciolata B dall'arrivo del riconoscimento ufficiale del nostro allevamento, i piccoli sono stati battezzati: Bon Ton, Badinerie e Bayadère. Gli orgogliosi genitori sono la nostra blu roana Syrah Nerida Dream Princess ed il nostro giovane campione italiano Wild Wynn vom Rauhen Holz.

Vi invitiamo a visitare la pagina del nostro sito riguardante le CUCCIOLATE ATTUALI!

 

Questa volta vi è una novità, la crescita dei nostri bimbi sarà costantemente seguita e aggiornata, arricchita magari da qualche scatto più informale, nell'ALBUM dedicato alla cucciolata sulla nostra PAGINA FACEBOOK.

 

i nostri bimbi a 15 giorni di vita

le nostre belle bimbe a 19 giorni

Frida Lifestyle Bon Ton aka "Babà" , il giovanotto, 19 giorni

 

25 marzo 2013: difficilmente non aggiorniamo il sito per così tanto tempo, ma le news sono divulgate quasi in tempo reale nella nostra pagina FB; con una settimana di ritardo ci accingiamo a riportare il resoconto del nostro week end espositivo di primavera, tenutosi il 16 e 17 marzo nella cornice Modicana; appuntamento per noi ormai fisso da anni, sempre ben organizzato dal gruppo cinofilo ragusano. Evento che ha visto a giudicare i Cocker Spaniel Inglesi due giudici esteri, il sabato per la nazionale valevole per Cefalù Jurate Butkiene dalla Lituania e la domenica la specialista Daila Rocchi dalla Croazia per l'internazione di Modica. Siamo dunque tornati in pista dopo qualche mese di riposo invernale ed il nostro 2013 espositivo si è aperto con ottimi risultati: il nostro giovane campione italiano Wild Wynn vom Rauhen Holz, 2 anni e mezzo, si è confermato entrambi i giorni 1° ECCELLENTE nella classe libera; esordio italiano per la nostra bimba fulva Jasmin Noir z Vejminku che noi chiamiamo Gwen, 8 mesi e già una piccola miss del ring; dopo il successo maltese a soli 5 mesi, anche lei ha vinto la sua classe entrambe le giornate, proclamandosi il sabato MIGLIOR JUNIORES e andando a competere al BIS di categoria; ottimo risultato quello della nostra blu roana Dyllie, da pedigree Merveilleuse Idylle De Frida Lifestyle, alla sua terza e quarta uscita sul ring, la cucciolona di 14 mesi da noi allevata ha conquistato un 1°ECCELLENTE alla nazionale ed un 2°ECCELLENTE all'internazionale. Come omettere poi i risultati di altri due ragazzi Frida Lifestyle, Belle e Draco: Frida Lifestyle Belle D'Opium aka "Belle" (prop. Nicolicchia - Ragusa) e Le Baiser Du Dragon aka "Draco" (prop. Provenza); fratelli di 14 mesi, figli del nostro Wynn e della nostra Syrah, in classe giovani entrambi 2° ECCELLENTE.

 

 ulteriore materiale fotografico alla pagina EXPO del 2013

 

Jasmin Noir z Vejminku aka "Gwen", 8 mesi

J-It Ch Wild Wynn vom Rauhen Holz aka "Wynn", 2 anni e mezzo

Merveilleuse Idylle De Frida Lifestyle aka "Dyllie", 14 mesi

 

Dyllie & Gwen

le due sorelle Belle & Dyllie a giudizi ultimati alla nazionale di Cefalù

Frida Lifestyle Belle D'Opium aka "Belle", 14 mesi

 

08 febbraio 2013: i cuccioli nati lo scorso ottobre tra Eau Sauvage e Wynn sono ormai nelle nuove famiglie, abbiamo il piacere di continuare a seguirli tutti e siamo costantemente aggiornati, non potremmo essere più felici per loro; ma un nuovo capitolo sta per aprirsi nel nostro allevamento! Ieri 7 febbraio abbiamo portato la nostra bimba Syrah Nerida Dream Princess al controllo ecografico che con nostra estrema gioia ci ha confermato l'arrivo di una PROSSIMA CUCCIOLATA per la metà di marzo!!!! Il padre è il nostro arancio roano giovane campione italiano Wild Wynn vom Rauhen Holz; essendo rimasti molto soddisfatti della cucciolata nata nel 2011, abbiamo deciso di ripeterla! Ci aspettiamo bimbi e bimbe arancio roani, bianco arancio, blu roani, bianco neri e una lieve possibilità di tricolori e tricolori roani. Man mano procederemo con gli aggiornamenti!

 

 

09 gennaio 2013: anno nuovo, aggiornamenti nuovi; finalmente qualche momento per mettersi al PC con le news dei nostri ragazzi.

I nostri 5 giovanotti figli di Sauvage e Wynn hanno da poco raggiunto le loro nuove famiglie, non potremmo essere più felici per loro, sono molto amati e noi costantemente aggiornati sui loro sviluppi; ma non avremmo potuto pretendere meno, per noi è importante trovare le persone giuste; sul benessere dei nostri pupilli non possono esserci compromessi.

 

CUCCIOLATA OTTOBRE 2012: SAUVAGE X WYNN

    Frida Lifestyle Alea Iacta Est - "Dado" (prop. E. Campisi)

Dado ha la fortuna di vivere in una famiglia con la compagnia di due bambini di 9 e 6 anni

Frida Lifestyle After Eight "Otto" & Frida Lifestyle A Dance With Dragons "Dance"

      ("Otto" prop. F. La Monaca - "Dance" prop. F. Bizzoni)

I nostri due moretti sono amati da due splendide famiglie; Otto condivide la sua vita anche con due bei bambini di 12 e 10 anni; Dance con una giovane coppia di sposi

Frida Lifestyle All For One "One" (prop. M. Misuraca)

Il bel One ha conquistato la casa ed il cuore di una bella famiglia di Palermo

Frida Lifestyle Arabesque "Camillo"

 

Qualche giorno dopo Natale, ed esattamente il 28 dicembre, tre delle nostre ragazze hanno compiuto il loro primo anno di vita!

Si tratta di Rose, Dune & Dyllie figlie dei nostri Syrah e Wynn

Rock n'Rose "Rose", Special Wild Dune Born To Be Alive "Dune", Merveilleuse Idylle De Frida Lifestyle "Dyllie" con la mamma Syrah Nerida Dream Princess "Syrah"

 

E concludiamo questo primo aggiornamento dell'anno, all'insegna delle nuove leve del Frida Lifestyle team, la nostra bimba fulva "Gwen" cresce, Jasmin Noir z Vejminku (Victoria z Vejminku x Ch Claramand Back In Time) ha infatti compiuto 6 mesi! Seppur non particolarmente toelettata, in un pomeriggio di giochi casalingo, abbiamo deciso di farle due scatti. Siamo molto contenti di lei, per come sta venendo su sia morfoloficamente che caratterialmente e per questo non possiamo non ringraziare il suo allevatore, sig. Pavel Sulcek, per averci concesso di averla con noi.

Jasmin Noir z Vejminku "GWEN" - 6 mesi

 

2012

 

20 dicembre 2012: i nostri cuccioli hanno compiuto 56 giorni, sembra ieri che sono venuti al mondo ed invece giorno dopo giorno si avvicina il momento in cui raggiungeranno le loro nuove famiglie. Oggi è stato per loro un giorno importante il primo vaccino e l'inoculazione del microchip. Come al solito non manca il consueto aggiornamento fotografico settimanale; vi invitiamo a visitare la nostra pagina relativa alle cucciolate attuali.

 

FRIDA LIFESTYLE ALL FOR ONE - "ONE"

 

               FRIDA LIFESTYLE A DANCE WITH DRAGONS - "DANCE" 

 

 

FRIDA LIFESTYLE ALEA IACTA EST - "DADO"

 

FRIDA LIFESTYLE AFTER EIGHT - "OTTO"

 

FRIDA LIFESTYLE ARABESQUE - "CAMILLINO"

 

 

17 dicembre 2012:

 

 

L'allevamento Frida Lifestyle augura BUON NATALE  e FELICE ANNO NUOVO!

 

15 dicembre 2012: per svariati impegni abbiamo dovuto aspettare il week end per l'aggiornamento settimanale riguardo la crescita dei nostri amati cuccioli. I piccolini hanno compiuto 51 giorni e allo scoccare della settima settimana di vita li abbiamo immortalati nel consueto reportage. Nella pagina dedicata alle cucciolate attuali in cui i figli di Sauvage e Wynn sono attualmente i protagonisti, così come scorrendo il nostro diario di bordo, abbiamo con piacere lasciato tutti i vari stadi di crescita, perché è sempre strabiliante vedere come in soli 7 giorni vi siano cambiamenti tanto importanti. Senza contare che i piccoli si stanno anche perfezionando nello stacking e questa volta anche Dado ci ha regalato una sua prima foto da ragazzo più grande!

 

FRIDA LIFESTYLE ALL FOR ONE - "ONE"

 

FRIDA LIFESTYLE A DANCE WITH DRAGONS - "DANCE"

 

FRIDA LIFESTYLE ALEA IACTA EST - "DADO"

 

FRIDA LIFESTYLE AFTER EIGHT - "OTTO"

 

FRIDA LIFESTYLE ARABESQUE - "CAMILLINO"

 

 

9 dicembre 2012: nuove foto dei nostri piccoli a 6 settimane di vita!

 

Potete seguire la crescita dei nostri cuccioli anche nella pagina del nostro allevamento su FB! Seguiteci cliccando su "mi piace"!

 

"CUCCIOLATE ATTUALI"

 

i nostri ragazzi a 43 giorni

 

FRIDA LIFESTYLE ALL FOR ONE - "ONE"

prima volta prova di stacking per One

FRIDA LIFESTYLE A DANCE WITH DRAGONS - "DANCE"

prima volta prova di stacking per Dance

FRIDA LIFESTYLE ALEA IACTA EST - "DADO"

FRIDA LIFESTYLE AFTER EIGHT - "OTTO"

prima volta prova di stacking per Otto

FRIDA LIFESTYLE ARABESQUE - "CAMILLINO"

prima volta prova di stacking per Camillo

 

1 dicembre 2012: Un più copioso aggiornamento riguardo le attività del nostro allevamento questa settimana! Iniziamo subito dal fantastico risultato ottenuto lo scorso week end all'esposizione internazionale di Malta. Una trasferta molto piacevole per noi coronata dal successo della nostra Jasmin Noir z Vejminku "Gwen", la più piccola del nostro show team al suo debutto assoluto in classe puppy, 5 mesi appena compiuti, con la giudice specialista austriaca Monika Blaha, si aggiudica 1° Molto Promettente, Migliore di razza puppy, Puppy BOG e alla fine anche la riserva al Best In Show di categoria; comportandosi molto bene sul ring da vera professionista! Siamo molto orgogliosi di lei!!!

Abbiamo anche avuto il piacere di toelettare e dunque rivedere il nostro Hypnotic Poison (prop. Sig.ra Acierno), meglio conosciuto come Brì, il blu roano allevato da noi, figlio della nostra Syrah e del nostro Wynn, che ha compiuto 11 mesi. Un bel giovanotto, con un temperamento fantastico! Sempre un piacere condividere un po' di tempo con lui.

E per finire l'appuntamento fisso con l'aggiornamento fotografico dei nostri piccoli entrano adesso nella loro 5a settimana di vita.

 

INTERNAZIONALE DI MALTA 25-11-2012

più foto alla pagina EXPO del 2012

Jasmin Noir z Vejminku aka "GWEN" 1°MP - BOB PUPPY - BOG PUPPY - res.BIS PUPPY

 

 

 

 

 

HYPNOTIC POISON aka "Brì" - 11 mesi - prop. Sig.ra Acierno

 

A seguire le foto dei nostri ragazzi a 5 settimane, esattamente a 36 giorni di vita.

"CUCCIOLATE ATTUALI"

 

FRIDA LIFESTYLE ALL FOR ONE - "ONE"

FRIDA LIFESTYLE A DANCE WITH DRAGONS - "DANCE"

FRIDA LIFESTYLE ALEA IACTA EST - "DADO"

FRIDA LIFESTYLE AFTER EIGHT - "OTTO"

FRIDA LIFESTYLE ARABESQUE - "CAMILLINO"

 

24 novembre 2012: i nostri adorabili cuccioli sono ieri entrati nella loro 4a settimana di vita, iniziano a manifestare i loro dolcissimi caratteri e distinguersi l'uno dall'altro: abbiamo One il curiosone del gruppo, Dado il mammone, Camillo un coccolone speciale, Otto l'intraprendente  e Dance il serafico.

Un privilegio poterli seguire e vederli cresce giorno per giorno, interagire tra loro e iniziare a rapportarsi con ciò che li circonda, una gioia vedere le loro codine in perenne movimento; ogni cucciolata è un'esperienza comunque unica, ognuna diversa dall'altra ma vissuta con la stessa intensità.

A seguire le foto dei nostri ragazzi a 4 settimane, esattamente 28 giorni di vita.

"CUCCIOLATE ATTUALI"

FRIDA LIFESTYLE ALL FOR ONE - "ONE"

FRIDA LIFESTYLE A DANCE WITH DRAGONS - "DANCE"

FRIDA LIFESTYLE ALEA IACTA EST - "DADO"

FRIDA LIFESTYLE AFTER EIGHT - "OTTO"

FRIDA LIFESTYLE ARABESQUE - "CAMILLINO"

 

E dedichiamo una piccola parentesi in questo aggiornamento anche ad una "Frida Lifestyle" d'adozione la nostra Gwen, o meglio Jasmin Noir z Vejminku, la nostra cucciolona sta diventando una signorina niente male e dopo la prima toelettatura ci siamo divertiti dedicandole un paio di scatti.

 

Jasmin Noir z Vehminky "GWEN" - quasi 5 mesi

Jasmin Noir z Vehminky "GWEN" - quasi 5 mesi

 

16 novembre 2012: aggiornamento settimanale per la nostra cucciolata attuale! I piccoli della nostra Eau Sauvage e del nostro Wild Wynn continuano a crescere, ogni giorno sono progressi, ieri hanno già compiuto 3 settimane e per la prima volta hanno gustato l'omogeneizzato, ovviamente ancora per diverso tempo il latte materno sarà l'alimento primario. In questi giorni abbiamo anche attribuito loro dei nomignoli, pet names, che ci agevoleranno in questa nuova fase di condivisione e scoperta del mondo. Particolarmente interattivi, molto dolci e piacevolmente vivaci anche questa settimana nuovi scatti accompagnano le loro piccole evoluzioni.

 

"CUCCIOLATE ATTUALI"

 

una toelettatura soft post-partum per la nostra splendida mamma Sauvage, che ha posato per la sua prima foto ufficiale con i figli

uno scatto informale ma particolarmente tenero per i nostri fratellini "Camillo" e "Dado"

FRIDA LIFESTYLE ALL FOR ONE  - "ONE"

FRIDA LIFESTYLE A DANCE WITH DRAGONS - "DANCE"

FRIDA LIFESTYLE ALEA IACTA EST - "DADO"

FRIDA LIFESTYLE AFTER EIGHT - "OTTO"

FRIDA LIFESTYLE ARABESQUE - "CAMILLINO"

 

11 novembre 2012: i nostri cuccioli crescono, giorno 8 novembre hanno compiuto 2 settimane, alcuno di loro hanno già aperto gli occhi ed è un piacere seguire ogni loro progresso. A seguire dei nostri ragazza nella loro seconda settimana di vita.

"CUCCIOLATE ATTUALI"

 

FRIDA LIFESTYLE ALL FOR ONE

FRIDA LIFESTYLE A DANCE WITH DRAGONS

FRIDA LIFESTYLE ALEA IACTA EST

FRIDA LIFESTYLE AFTER EIGHT

FRIDA LIFESTYLE ARABESQUE

MAMMA EAU SAUVAGE CON I SUOI PICCOLI

 

03 novembre 2012: la nostra nursery si tinge d'azzurro! La sera del 25 ottobre sono venuti al mondo 6 adorabili cuccioli nero focati e neri figli della nostra giovane campionessa italiana Eau Sauvage e del nostro giovane campione italiano Wild Wynn vom Rauhen Holz. Vi invitiamo a visitare la pagina del nostro sito riguardante le CUCCIOLATE ATTUALI

 

A seguire le foto dei nostri nuovi bambini ad 1 settimana di vita!

FRIDA LIFESTYLE ALL FOR ONE

FRIDA LIFESTYLE A DANCE WITH DRAGONS

FRIDA LIFESTYLE ALEA IACTA EST

FRIDA LIFESTYLE AFTER EIGHT

FRIDA LIFESTYLE ARABESQUE

 

Se desiderate contattarci siamo a vostra disposizione sia telefonica che e-mail. In caso di e-mail, è ben gradita una piccola presentazione, non cediamo cuccioli ad intermediari e negozianti, ma solo a persone e famiglie motivate nell'accogliere un nostro piccolo.

 

29 ottobre 2012: appena rientrati da un bellissimo week end nella città di Messina dove abbiamo partecipato alle esposizioni internazionali dello Stretto, valevoli il sabato per Reggio Calabria e la domenica per Messina, manifestazioni che hanno raccolto la partecipazione di oltre 2000 soggetti. Due belle giornate all'insegna della Cinofilia per il nostro show team con ottimi risultati per tutti i nostri ragazzi. Il sabato, abbiamo partecipato con Fortune Cookie Of Little True Friend, Teddy, di 16 mesi in classe giovani che ha ottenuto 1°ECCELLENTE e 2° MIGLIOR MASCHIO GIOVANE, con questo risultato si proclama GIOVANE CAMPIONE ITALIANO e sempre in giovani abbiamo esposto la piccola Dune, Special Wild Dune Born To Be Alive, 10 mesi che in una nutrita classe si è aggiudicata un bel 2°ECCELLENTE; giudice della giornata il signor Buratti. La domenica altri ottimi risultati per i quali ringraziamo la signora Kupriyanova chiamata a giudicare dalla Slovenia: Teddy conclude la sua carriera in classe giovani bissando il risultato della giornata precedente e concludendo imbattuto e solo con primi eccellenti il suo percorso, siamo molto orgogliosi di lui e ci auguriamo altre soddisfazioni nelle classi che lo aspettano; il nostro giovane campione italiano Wild Wynn vom Rauhen Holz, 2 anni dalla classe libera, conquista un bel 1°ECCELLENTE andando poi ad ottenere anche il CAC; la piccolina del gruppo Dyllie, Merveilleuse Idylle De Frida Lifestyle, 10 mesi, ottiene 3°ECCELLENTE nella sua classe.

 

EXPO del 2012

 

INTERNAZIONALE DI REGGIO CALABRIA

Special Wild Dune Born To Be Alive aka "Dune" - 10 mesi

Fortune Cookie Of Little True Friend aka "Teddy" 16 mesi - GIOVANE CAMPIONE ITALIANO

Special Wild Dune Born To Be Alive aka "Dune" - 10 mesi

Special Wild Dune Born To Be Alive aka "Dune" - 10 mesi

Fortune Cookie Of Little True Friend aka "Teddy" 16 mesi - GIOVANE CAMPIONE ITALIANO

 

INTERNAZIONALE DI MESSINA

J-It Ch Wild Wynn vom Rauhen Holz, 2 anni

Fortune Cookie Of Little True Friend aka "Teddy" 16 mesi - GIOVANE CAMPIONE ITALIANO

Merveilleuse Idylle De Frida Lifestyle aka "Dyllie" - 10 mesi

J-It Ch Wild Wynn vom Rauhen Holz, 2 anni

 

Domenica è stato anche un nostro grande piacere poter vedere Rollo, Rollo Snow Dream, 3 anni e mezzo, giovanotto blu roano figlio della nostra Frida. Grazie alla sua mamma Francesca per amarlo così tanto!

 

08 ottobre 2012: un piccolo aggiornamento di inizio autunno , chi ci segue sulla pagina facebook del nostro allevamento ha la possibilità in tempo quasi reale di vedere nuovi scatti, ma sul sito è necessario un po' di tempo in più, per cui leggermente in differita ma anche qui una piccola sessione autunnale fotografica: abbiamo approfittato del bel tempo per fare qualche foto in giardino ai nostri giovani neri, inoltre dato che il clima è invidiabile abbiamo portato la piccola Gwen a mare dove si è cimentata nella prima nuotata della sua vita, con nostra grandissima soddisfazione nonostante i suoi 3 mesi si è dimostrata molto sicura e tranquilla nel primo approccio con l'acqua; toelettatura poi per la nostra adorabile giovincella bianco nera di 9 mesi e una pancia dalla nostra "big" nera Eau Sauvage che continua a crescere...

 

Fortune Cookie Of Little True Friend aka "Teddy" - 15 mesi

Dama Kier Margaret's Pride aka "Dama" - 13 mesi

Teddy & Dama

Rock n'Rose, la nostra Rose, 9 mesi

 

...ottobre tempo di mare...

la nostra Jasmin Noir z Vejminku aka "Gwen" a 3 mesi una perfetta sirenetta

 

 

 

...aspettando di conoscerli...

CUCCIOLI IN ARRIVO

 

04 ottobre 2012: domenica 30, settembre si è ufficialmente concluso, la Sicilia ci ha regalato un'altra giornata di caldo e sole che ha fatto da cornice alla settima esposizione nazionale di Siracusa, anche per questa edizione tenutasi presso i campi della società ippica siracusana. Un team tutto giovane per noi, con tre soggetti dai 9 ai 15 mesi in rappresentanza del nostro allevamento; che hanno ottenuto i seguenti risultati sotto il giudizio del Dr. Bezzecchi:

- Fortune Cookie Of Little True Friend "Teddy" 1° eccellente

- Dama Kier Margaret's Pride "Dama" 1° eccellente e MIGLIOR GIOVANE FEMMINA

- Special Wild Dune Born To Be Alive 1° molto buono

Una giornata passata come di consueto in compagnia dei nostri amici cinofili e allietata maggiormente dalla presenza della nostra piccola Gwen (Jasmin Noir z Vejminku), di soli 3 mesi che ha preso parte alla sua prima esposizione cinofila ovviamente da semplice spettatrice data la giovane età.

EXPO del 2012

 

Fortune Cookie Of Little True Friend aka "Teddy" 15 mesi

Dama Kier Margaret'd Pride aka "Dama" 13 mesi

Special Wild Dune Born To Be Alive aka "Dune" - 9 mesi e 2 giorni

le nostre piccole principesse Dune e Gwen

Dune in preparazione per il ring

Jasmin Noir z Vejminku aka "Gwen" 3 mesi

 

21 settembre 2012: Con grande gioia annunciamo l'arrivo in Italia della nostra nuova bambina! Una cucciola fulva, della quale abbiamo seguito passo per passo le varie fasi dalla sua nascita e che finalmente abbiamo accolto con noi. Un allevamento di prestigio il suo, ad un centinaio di km da Praga, quello del signor Pavel Sulcek, affisso "z Vejminku", allevatore da oltre 30 anni e giudice FCI; che non possiamo fare a meno di ringraziare per averci concesso la nostra piccola Gwen, Jasmin Noir z Vejminku! La piccola di 3 mesi è figlia di una splendida femmina nera Victoria z Vejminku (Sabina z Vejminku x Claramand Diamond High) e di un fulvo che noi apprezziamo moltissimo, il campione di nascita inglese e adozione croata Claramand Back In Time (Claramand Black Ice x Claramand Chico Time)!

 

A seguire un paio di foto di Gwen in attesa della messa on line della sua pagina personale

Jasmin Noir z Vejminku "GWEN" - 10 settimane

Jasmin Noir z Vejminku  "GWEN" - 3 mesi

 

18 settembre 2012: altra domenica espositiva quella appena trascorsa, il 16 settembre presso Valderice per la X esposizione nazionale di Trapani. Risulterà ripetitivo ma anche questa volta per noi le soddisfazioni non sono decisamente mancate; giudice della razza il Dr. Riccardo Di Carlo, in rappresentanza del nostro allevamento hanno preso parte 5 dei nostri ragazzi: Fortune Cookie Of Little True Friend e Margaret's Pride Dama Kier, entrambi in classe giovani, Wild Wynn vom Rauhen Holz e Syrah Nerida Dream Princess in libera e la piccola Special Wild Dune Born To Be Alive in juniores. I nostri due giovani hanno ottenuto entrambi il 1° posto con la qualifica massima di ECCELLENTE; classi vinte anche per Wynn e Syrah ottenendo poi negli spareggi entrambi non soltanto il 1° ECCELLENTE ma anche il CAC; Syrah si è qualificata MIGLIOR FEMMINA della giornata (BOS). Grande soddisfazione anche dalla piccolina del gruppo, Dune, ad 8 mesi e mezzo conclude la classe juniores nuovamente con un 1°MP e MIGLIOR JUNIORES ASSOLUTO! Presente era anche Draco, Le Baiser Du Dragon, cucciolo allevato da noi di proprietà del signor Provenza, anche lui un ottimo risultato con 1°MP e MIGLIOR JUNIORES MASCHIO.

 

EXPO del 2012

 

Fortune Cookie Of Little True Friend "Teddy" - 14 mesi - 1°ECC

Dama Kier Margaret's Pride "Dama" - 12 mesi - 1°ECC

Wild Wynn vom Rauhen Holz - 2 anni - 1°ECC CAC

Syrah Nerida Dream Princess - 3 anni e 1/2 - 1°ECC CAC MIGLIOR FEMMINA BOS

Special Wild Dune Born To Be Alive - 8 mesi e 1/2 - 1°MP BOB JUNIORES

 

La nostra piccola Dune chiude la classe juniores con 3 uscite e 3 BOB JUNIORES e una meravigliosa relazione che ci ha reso particolarmente orgogliosi:
"8 mesi. Cucciola incantevole; di gran tipo ed armonia generale. Testa tipica con espressione dolce e femminile; ottimo rapporto cranio-muso e giusta divergenza degli arti. Eccellente occhio per forma, colore e dimensione. Giusto lo stop. Buono Orecchio. eccellente collo con buon angolo scapolo-omerale. Ottimo sviluppo torace per l'età. Dorso forte e corto con eccellente groppa e coda. Buoni angoli posteriori. Piede un po' più compatto. Armonica nell'insieme. Buon mantello per l'età e ben toelettata. Muove con buona energia, mostrando buon parallelismo con buon portamento di coda."

 

Le Baiser Du Dragon "Draco" - 8 mesi e 1/2 - 1°MP BOS JUNIORES (prop. J.Provenza)

 

07 settembre 2012: ma che splendido week end espositivo per il nostro show team quello trascorso i primi due giorni di settembre! Nella nostra città, Palermo, esattamente presso il centro cinofilo del Doggy Park, si sono svolti il raduno per Cocker Spaniel Inglesi e l'esposizione internazionale, rispettivamente giudicati dal Dr. Di Trapani e Dr. La Barbera. Giornate non risparmiate da una forte pioggia estiva che non ha impedito tuttavia ai nostri soggetti di ottenere ottimi risultati. Il sabato, al raduno, abbiamo esposto una rappresentanza di ben 7 Cocker, tutti ben premiati: Fortune Cookie Of Little True Friend, Teddy, MIGLIOR GIOVANE ASSOLUTO del raduno; Damina, Dama Kier Margaret's Pride, MIGLIOR GIOVANE FEMMINA; grande soddisfazione dalla blu roana Syrah Nerida Dream Princess, che ha vinto prima la sua classe e poi lo spareggio per il CAC! Emozioni anche dalla classe juniores: Special Wild Dune Born To Be Alive, la nostra arancina di 8 mesi, ha vinto una classe di 5 soggetti andando poi ad aggiudicarsi lo spareggio per MIGLIOR JUNIORES ASSOLUTO, spareggio vinto sul fratello di cucciolata Draco, Le Baiser Du Dragon, MIGLIOR JUNIORES MASCHIO di proprietà di J. Provenza, al suo debutto; ma anche Belle, Frida Lifestyle Belle D'Opium, di proprietà della famiglia Nicolicchia- Ragusa, non ci ha deluso seguendo Dune nella classe juniores con un 2°MP! Il padre dello juniores team, il nostro Wild Wynn vom Rauhen Holz, 2 anni compiuti da poco, in classe libera ha ottenuto un bel 1° ECCELLENTE.

La domenica la nostra rappresentanza di 5 soggetti ha portato a casa altri risultati di spicco! A ripetizione del sabato, ci siamo aggiudicati i primi due posti della classe juniores femmine, Belle sempre con un 2°MP ma stavolta a vincerla è stata, in sostituzione di Dune rimasta a casa, l'altra sorellina Merveilleuse Idylle De Frida Lifestyle "Dyllie", anche lei andata poi a spareggiare con il fratello Draco, aggiudicandosi il BOB JUNIORES! Teddy e Dama hanno continuato a distinguersi entrambi con 1° ECCELLENTE in classe giovani.

 

EXPO del 2012

 

RADUNO COCKER SPANIEL INGLESI DI PALERMO 01-09-2012

Fortune Cookie Of Little True Friend aka "Teddy" 1°ECC BOB GIOVANI

"Teddy" e "Dama" rispettivamente BOB e BOS GIOVANI (grazie Giulia per l'aiuto!)

J-It Ch Wild Wynn vom Rauhen Holz, 2 anni, 1°ECC classe libera

Le Baiser Du Dragon aka "Draco" , 8 mesi, BOS JUNIORES

La nostra super mamma Syrah Nerida Dream Princess , 1°ECC CAC dalla classe libera, 3 anni e mezzo

le due principessine "Dune" e "Belle" 1°MP BOB JUNIORES  e 2°MP

Syrah con 3 dei suoi figli al raduno di Palermo: Belle, Dune e Draco

papà Wynn con i due figli arancio roani Dune e Draco

 

ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE DI PALERMO 02-09-2012

Fortune Cookie Of Little True Friend, 14 mesi, 1°ECC CLASSE GIOVANI

Dama Kier Margaret's Pride aka "Dama", 12 mesi, 1°ECC CLASSE GIOVANI

Le Baiser Du Dragon aka "Draco", 8 mesi, BOS JUNIORES con il suo "papà umano"

Merveilleuse Idylle De Frida Lifestyle aka "Dyllie", 8 mesi, 1°MP BOB JUNIORES

Dyllie e Belle, 1°MP BOB JUNIORES e 2°MP (handler Giulia Migliore Rizzo)

 

06 settembre 2012: dallo scorso week end espositivo è nostra graditissima ospite per qualche giorno Belle, Frida Lifestyle Belle D'Opium, per una breve trasferta della sua famiglia. Un temperamento fantastico e vitalità distinguono la nostra bimba blu roana chiara, che rendono prezioso ogni momento in sua presenza. In questa occasione abbiamo approfittato per qualche scatto più o meno formale, che abbiamo il piacere di mostrarvi.

 

Frida Lifestyle Belle D'Opium aka "BELLE", 8 mesi, proprietà famiglia Nicolicchia-Ragusa

                                  Frida Lifestyle Belle D'Opium aka "BELLE", 8 mesi

la nostra amata Frida, 7 anni, ci teneva particolarmente in una foto ricordo con la bella nipote, sua diretta erede

 

E della serie déjà-vu non potevamo non immortalare le 4 ragazze riunite

la stessa foto un po' più di 5 mesi fa

 

28 agosto 2012: "Frida Lifestyle" Le Baiser Du Dragon, per gli amici Draco, oggi 8 mesi!

 

Draco, di proprietà del signor Provenza, è figlio della nostra Syrah Nerida Dream Princess e del nostro giovane campione italiano Wild Wynn vom Rauhen Holz; è una grande soddisfazione per noi vedere come stia crescendo bene e come si stia preparando per il suo prossimo debutto espositivo.

Draco, 8 mesi, durante la seduta di toelettatura

 

11 agosto 2012: con qualche giorno di ritardo ci accingiamo ad aggiornare il sito. L'ottavo mese dell'anno è arrivato: nella serata del 4 , si è svolta nella bellissima cornice del "Terre Rosse Horses Resort" di Pozzalo (Ragusa), la 28a edizione dell'esposizione regionale di Modica; manifestazione molto ben organizzata in una location d'eccezione ci ha permesso di trascorrere gradevoli ore espositive. Per l'occasione abbiamo presentato al suo debutto assoluto, la nostra piccola Dyllie, Merveilleuse Idylle De Frida Lifestyle, la blu roanina figlia della nostra Syrah Nerida Dream Princess e del nostro giovane campione italiano Wild Wynn vom Rauhen Holz, a 7 mesi appena compiuti in classe juniores; accompagnata per l'esordio dal giovane Teddy, Fortune Cookie Of Little True Friend, di 13 mesi. Ottimi risultati per entrambi i nostri ragazzi, chiamato a giudicare la razza il Dr. Riccardo Di Carlo. Dyllie, miglior juniores, ha poi conquistato il 3° gradino del podio del BIS JUNIORES giudicata dal signor Franco Marzo, in un nutrito best in show di categoria; Teddy si è aggiudicato il MIGLIORE DI RAZZA (BOB), posizionandosi poi 2° al RAGGRUPPAMENTO (2°BOG), sempre giudicato dal Dr. Di Carlo.

 

EXPO del 2012

 

                        Fortune Cookie Of Little True Friend aka "Teddy" BOB e 2°BOG

Merveilleuse Idylle De Frida Lifestyle aka "Dyllie" BOB JUNIORES e 3° BIS JUNIORES

Dyllie al suo esordio

una foto che qualitativamente lascia a desiderare ma denota il movimento di Teddy

 

Non solo expo però per i nostri ragazzi e così ripresi dalla faticata della trasferta espositiva, che ci ha visto rientrare alle 4 del mattino; abbiamo trascorso un lieto pomeriggio di mare con la nostra Eau Sauvage, 2 anni e mezzo.

 

la nostra piccola marinaretta Eau Sauvage

J-It Ch Eau Sauvage, 2 anni e mezzo, dopo il bagno a mare

 

20 luglio 2012: abbiamo la fortuna di vivere in una regione che non manca per nulla di paesaggi e bellezze naturalistiche; inoltre da buon isolani il mare è per noi un elemento naturale e diversamente non poteva essere per tutti i nostri Cocker. Nelle calde estati siciliane per i nostri ragazzi fare lunghe nuotate e trascorrere del tempo in spiaggia è un must, ma questa è la prima vera estate per Teddy, Dama, Dyllie, Dune e Rose e con loro ci siamo recati in un piccolo angolo di paradiso per far la conoscenza con l'amico mar Tirreno. Quel che è certo che le giovani leve "Frida Lifestyle" sulle orme dei big del gruppo si sono dimostrate delle vere e proprie sirenette le ragazze e un perfetto tritoncino, Teddy. Inutile ribadire che per noi allevare è vivere i nostri amici a 4 zampe pienamente, sono parte della famiglia, conviviamo in una grande famiglia, e non potrebbe essere diversamente. Come di consueto abbiamo immortalato i nostri ragazzi e vi proponiamo degli scatti.

 

Special Wild Dune Born To Be Alive aka "Dune" -  6 mesi

Rock n'Rose aka "Rose" - 6 mesi

Merveilleuse Idylle De Frida Lifestyle aka "Dyllie" - 6 mesi

Dama Kier Margaret's Pride aka "Dama" - 10 mesi

Fortune Cookie Of Little True Friend aka "Teddy" - 12 mesi

     la nostra provetta nuotatrice bianco nera "Rose", buon sangue non mente

Teddy si gode il sole e soprattutto la sabbia

le sorelline Dune & Dyllie

piscina vista mare per Rose...ma anche un ottimo modo per togliere il sale con acqua dolce

 

E con la sua famiglia, primi bagni anche per il piccolo Draco, da vero giovanotto, lui più della sabbia predilige gli scogli, su cui con particolare destrezza ama arrampicarsi per poi tuffarsi, bravo ragazzo!

Le Baiser Du Dragon aka "Draco" - 6 mesi prop. J.D. Provenza

 

07 luglio 2012: piccoli Cocker crescono! Per un allevatore che si dedica con amore e dedizione alla propria passione non c'è soddisfazione più grande che seguire lo sviluppo di una cucciolata; abbiamo la fortuna di aver incontrato e scelto, anche se forse sarebbe opportuno dire che ci siamo scelti reciprocamente, famiglie che non solo amano i loro/nostri piccoli ma con le quali si è creato un rapporto carino e di collaborazione. Il compimento del 6° mese dei cuccioli avuti lo scorso dicembre da Syrah e Wynn, ha segnato il momento della prima vera toelettatura che abbiamo avuto il piacere di eseguire personalmente.

Così abbiamo incontrato prima la dolcissima Belle "Frida Lifestyle Belle D'Opium", adesso di proprietà della famiglia Nicolicchia/ Ragusa e poi è stata la volta del giovanotto blu roano Brie "Hypnotic Poison" della signora Acierno. Due cani estremamente socievoli, aperti al mondo esterno e amati; non potremmo che essere più felici per loro! Brie frequenta inoltre con una particolare attitudine un corso di obedience mentre la femminuccia, segue il suo nuovo papà umano in attività sportive, dilettandosi tra i primi rudimenti di agility; ha anche seguito di recente uno stage di disc dog.

Ecco dunque qualche scatto dei nostri pupilli!

 

Belle & Brie (Frida Lifestyle Belle D'Opium & Hypnotic Poison)

Hypnotic Poison "Brie"

Frida Lifestyle Belle D'Opium aka "Belle"

la famiglia di Belle è composta anche da due splendidi Golden Retriever: Lottie e Dak

 

Nuova foto anche per il nostro arancio roano "Le Baiser Du Dragon" (Draco)

Le Baiser Du Dragon aka "Draco"

 

Oltre che per i nostri bimbi nelle loro nuove case, è stata la volta della prima vera toelettatura per due delle miss "Frida Lifestyle", due sorelline di Brie e Belle, le nostre: Dune (Special Wild Dune Born To Be Alive) e Dyllie (Merveilleuse Idylle De Frida Lifestyle); la prima specialmente in vista del suo debutto espositivo all'esposizione nazionale di Enna dello scorso 1° luglio, che da degna erede della sua famiglia l'ha vista trionfare con un 1°MP e MIGLIOR JUNIORES. 

 

Merveilleuse Idylle De Frida Lifestyle "Dyllie"

Special Wild Dune Born To Be Alive "Dune"

Dune & Dyllie

 

E nel segno della continuità non poteva che essere la nostra amata star di casa Frida ad introdurre la sua diretta erede Rose (Rock n'Rose), figlia anche lei di Wynn e Syrah e di conseguenza sua diretta nipote, la nostra III generazione; una principessina bianco nera che non abbiamo voluto affidare a terzi e che porterà avanti la sua discendenza.

 

Con piacere vi segnaliamo inoltre che da adesso ci potete seguire anche su facebook, sulla nostra pagina personale, basta cliccare sulla badge qui sotto e poi su "mi piace" per essere costantemente aggiornati. La nostra presenza sul social network non vuole essere un'alternativa al sito, che rimane il punto di riferimento centrale delle nostre attività, ma un ulteriore di contatto con un numero maggiore di utenze.

 

 Allevamento Frida Lifestyle - Frida Lifestyle Kennel | Promuovi anche tu la tua Pagina

 

05 luglio 2012: l'estate è arrivata nella calda Sicilia, ma i nostri impegni ordinari non escludono gli appuntamenti espositivi e così domenica è stata la volta dell'esposizione nazionale di Enna, svoltasi in notturna presso l'ex-Siace di Piazza Armerina. In rappresentanza del nostro allevamento, abbiamo presentato alla dottoressa Orietta Zilli ben 5 soggetti. Tutti loro hanno portato a casa ottimi risultati. La soddisfazione più grande è arrivata da Dama, Dama Kier Margaret's Pride, 10 mesi da pochi giorni al suo esordio in classe giovani, che si è distinta ottenendo 1°ECC con una splendida relazione, vincendo poi lo spareggio per MIGLIOR FEMMINA e BOS, con questa qualifica è anche il miglior soggetto giovane del contesto (BOB giovane); ma anche il resto del team ha tenuto testa: primissimo esordio per la piccola arancio roano da noi allevata, Special Wild Dune Born To Be Alive "Dune", 6 mesi appena compiuti, che vince la classe con 1°MP ed è anche MIGLIOR JUNIORES, il giovane campione italiano Wild Wynn vom Rauhen Holz, dalla classe intermedia 1°ECC e ris.CAC, Fortune Cookie Of Little True Friend, il nostro Teddy, 1°ECC in classe giovani e Syrah Nerida Dream Princess, 2°ECC in libera.

La serata vincente è stata coronata dall'aver trascorso la serata in buona compagnia dei nostri amici.

Purtroppo per la scarsità di luce, il materiale fotografico è limitato, proveremo a far meglio la prossima volta.

EXPO del 2012

 

Fortune Cookie Of Little True Friend aka "Teddy" 1°ECC classe giovani

Dama Kier Margaret's Pride aka "Dama" 1°ECC classe giovani MIGLIOR GIOVANE MIGLIOR FEMMINA BOS

Dama Kier Margaret's Pride aka "Dama" 1°ECC classe giovani MIGLIOR GIOVANE MIGLIOR FEMMINA BOS

Il parti-colour team "Frida Lifestyle" della nazionale di Enna: Wynn 1°ECC ris.CAC, Dune 1°MP BOB JUNIORES, Syrah 2°ECC

Syrah Nerida Dream Princess 2°ECC in classe libera

 

21/27 giugno 2012: perché senza di loro nulla sarebbe possibile e perché restano sempre prima di tutto i nostri amati compagni di vita, non potevano passare inosservate due importanti date nel mese di giugno; le ricorrenze della nascita dei nostri Teddy (Fortune Cookie Of Little True Friend), il 21 e Frida il 27! Per il nostro little boy nero è stato il suo primissimo compleanno, oltre a festeggiare i primi 6 mesi in Italia con noi...la nostra regina di cui l'allevamento porta il nome, ha festeggiato invece il suo 7° genetliaco. Semplicemente un mondo di auguri ad entrambi!

 

15 maggio 2012: sabato 12 maggio: ma che bella giornata! Appuntamento immancabile nel nostro calendario espositivo è l'internazionale che si tiene presso la città di Rende, esposizione che merita sicuramente un elogio speciale per organizzazione e location, è sempre un piacere prendervi parte. Nonostante gli 828km macinati in 24h e le 40 ore senza sonno, una bella giornata di sole ci ha accolto presso lo stadio comunale dove si è svolta la manifestazione, il sabato valevole per la città di Vibo Valentia; chiamata a giudicare i Cocker Spaniel Inglesi la signora Catherine Lebret dalla Bulgaria. Questa volta una copiosa rappresentanza del nostro kennel ha preso parte e tutti regalandoci grandi soddisfazioni:

- J-It Ch Wild Wynn vom Rauhen Holz, 22 mesi dalla classe intermedia, 1°ECC CAC ris.CACIB

- Syrah Nerida Dream Princess, 3 anni, prima uscita dopo il parto avvenuto 4 mesi fa e dopo 7 mesi di stop dalle esposizioni, vince la classe libera con un 1°ECC e guadagna la ris.CAC allo spareggio

- Fortune Cookie Of Little True Friend, il nostro Teddy, 10 mesi, 1°ECC in classe giovani

- J-It Ch Eau Sauvage, 2 anni e mezzo, 2°ECC in classe libera

- Dama Kier Margaret's Pride, la piccola del team, 8 mesi 1° Molto Promettente in classe juniores, vince poi la qualifica di MIGLIOR JUNIORES della giornata e viene selezionata al BIS Juniores dall'argentino Enrique Filippini.

 

A seguire vi proponiamo alcune foto della giornata che saranno visibili anche nella pagina relativa alle EXPO del 2012 insieme ad ulteriore materiale fotografico

 

il nostro show team alla 6a esposizione internazionale di Vibo Valentia

J-It Ch Wild Wynn vom Rauhen Holz 1°ECC CAC ris.CACIB

J-It Ch Eau Sauvage 2°ECC

Fortune Cookie Of Little True Friend aka "Teddy" 1°ECC

Dama Kier Margaret's Pride 1°MP BOB JUNIORES - selezionata al BIS JUNIORES

Dama al BIS juniores sotto giudizio del signor Filippini (RA)

Syrah Nerida Dream Princess, allevata da noi, 1°ECC ris.CAC

un momento di coccole sul ring con Dama

le nostre piccole stelline: Dune, Dyllie e Rose, 4 mesi e mezzo, sono venute con noi come supporters del nostro show team, al quale presto si uniranno anche loro!

 

26 aprile 2012: domenica 22 aprile si è tenuta la XXI esposizione nazionale di Marsala, come ormai da un paio d'anni la manifestazione si è tenuta presso l'area attrezzata adiacente lo stadio municipale della città, chiamato a giudicare i Cocker Spaniel Inglesi il dottor La Barbera. Questa volta schieramento "all black" del nostro show team: Teddy, Dama e Sauvage e per la tripletta nera è stato un bel successo con ottime qualifiche e risultati. Eau Sauvage, 2 anni e mezzo, classe libera ha ottenuto il 1°ECC andando poi a vincere anche lo spareggio per il CAC e per la MIGLIOR FEMMINA (BOS); Teddy, 10 mesi compiuti il giorno prima, ha tenuto un comportamento da veterano del ring pur essendo alla sua terza uscita ed il debutto assoluto tra i giovani, vincendo la classe con il 1°ECC e nello spareggio per il miglior maschio ha superato gli altri soggetti sino al "match" diretto con il cane in classe campioni che ha poi ottenuto la qualifica; la bimba del gruppo Dama, 7 mesi e mezzo, in classe juniores 1°MP e MIGLIOR JUNIORES della giornata. Pochi istanti prima del nostro ingresso nel ring ha iniziato a piovere e dunque il pelo dei nostri ragazzi non era più al top.

 

A seguire alcune foto delle giornate - visibili anche inella pagina relativa elle EXPO del 2012

 

Fortune Cookie Of Little True Friend - "Teddy" - 1°ECC in classe giovani

Eau Sauvage sotto giudizio del Dr. La Barbera

Eau Sauvage, classe libera, 1°ECC CAC Miglior Femmina BOS

Dama Kier Margaret's Pride 1°MP e MIGLIOR JUNIORES

Dama, 7 mesi e mezzo, compete per la prima volta al BIS juniores

Teddy e Sauvage presentati in coppia

 

19 aprile 2012: da buon diario di bordo aggiorniamo semplicemente per condividere qualche scatto. I due ragazzi neri stanno diventando grandi, abbiamo approfittato di queste giornate primaverili ma dal tempo altalenante, per toelettarli un po', anche in previsione dei prossimi appuntamenti espositivi.

 

Fortune Cookie Of Little True Friend - non potremmo essere più soddisfatti del nostro "Teddy" - quasi 10 mesi

Dama Kier Margaret's Pride - sembra ieri che la nostra "Damina" è atterrata in Italia e invece ha già 7 mesi e mezzo...un mix di brio e dolcezza

e loro? Beh loro sono ancora piccine e quindi le nostre bimbe tranne qualche sporadico allenamento e le primissime toelettature molto "soft" sono tutte pappe e giochi

Rose (Rock n'Rose), Dyllie (Merveilleuse Idylle De Frida Lifestyle), Dune (Special Wild Dune Born To Be Alive)

 

23 marzo 2012: la primavera è ormai giunta e con essa aria e notizie nuove!

 

Il week end scorso, 17-18 marzo, è finalmente reiniziata la stagione espositiva siciliana e così presso i padiglioni espositivi di Modica si sono tenute il sabato l'esposizione nazionale valevole per la città di Cefalù e la domenica l'internazionale di Ragusa; a giudicare ,rispettivamente la signora Radziuk dalla Bielorussia ed il dottor Alessandri.  In entrambe le occasioni abbiamo presentato 4 dei nostri ragazzi e ottenuto ottimi risultati con tutti loro: Eau Sauvage in classe libera entrambi i giorni 1°ECC aggiudicandosi la qualifica di MIGLIOR FEMMINA (BOS) e la domenica ottenendo anche entrambi i cartellini di campionato CAC e CACIB; entrambi i giorni stessi risultati per gli altri 3 ragazzi con Wild Wynn che ha vinto la classe intermedia con un 1° ECC e la ris.CAC; in classe juniores Dama Kier e Teddy si sono aggiudicati un 1°MP e per il nostro nuovo giovanotto due BOB juniores che gli hanno datto accesso al BIS di categoria.

 A seguire alcune foto delle giornate - visibili anche insieme ad ulteriore materiale nella pagina relativa elle EXPO del 2012

Eau Sauvage MIGLIOR FEMMINA entrambi i giorni e CAC-CACIB all'internazionale

Fortune Cookie Of Little True Friend aka "Teddy", quasi 9 mesi

Dama Kier Margaret's Pride , 6 mesi e mezzo

J-IT Ch Wild Wynn vom Rauhen Holz, 20 mesi

 

E proprio riguardo la nostra new entry, dopo il debutto in esposizione, ci accingiamo a presentare Teddy o meglio il nero Fortune Cookie Of Little True Friend; una cucciolata che abbiamo seguito da parecchi mesi e che lo scorso 21 dicembre ha portato poi al tanto atteso arrivo in Italia del nostro ragazzo! Teddy è figlio dell'indimenticabile Vice Campione Mondiale Multi Ch Gallinagos Smooth Operator e della Multi Ch Gallinagos The World Is Mine. Ringraziamo la sua allevatrice Dr. Livia Poppe ("Of Little True Friend" Kennel) per averci permesso di avere con noi un adorabile cucciolone di una linea di sangue alla quale aspiravamo già da diverso tempo.

 

Pagina di Fortune Cookie Of Little True Friend

 

Teddy con i suoi fratelli

i genitori di Teddy

 

Nel frattempo le nostre bambine sono cresciute e così le figlie della nostra Syrah e di Wynn hanno compiuto 85 giorni, abbiamo ancora disponibilità per una di loro; per maggiori informazioni potete visitare l'area dedicata ai cuccioli attuali.

 

 Frida Lifestyle Belle D'Opium - Special Wild Dune Born To Be Alive - Merveilleuse Idylle De Frida Lifestyle - Rock n'Rose

 

Concludendo questo primo aggiornamento primaverile ci tenevamo a mostrare il ritratto che la signora Linda Zielinski, allevatrice ed espositrice da oltre 30 anni, negli USA ha realizzato partendo da una nostra fotografia con protagonista il nostro Wynn insieme a due dei suoi piccoli.

 

30 gennaio 2012: il 28 dicembre scorso, proprio pochi giorni dopo Natale, la nostra Syrah Nerida Dream Princess ha dato alla luce 6 splendidi cuccioli, frutto dell'accoppiamento mirato con il nostro giovane campione italiano e giovane maschio pluricolore TOP DOG 2011 Wild Wynn vom Rauhen Holz :4 femmine e 2 giovanotti. Abbiamo disponibili cuccioli maschi e femmine: arancio roani, bianco neri e blu roani. Non cediamo i nostri cani a negozianti, intermediari, allevamenti intensivi e persone che li vogliono destinare unicamente alla riproduzione. Per ulteriori dettagli potete visitare la nostra pagina riguardo le"CUCCIOLATE ATTUALI", siamo ben lieti di fornirvi ulteriori informazioni ai nostri contatti telefonici (3470792833 - 091305375) e via e-mail fridacocker@gmail.com (è gradita una presentazione).

 

 

 

 
Allevamento "FRIDA LIFESTYLE"

Cocker Spaniel Inglesi

RICONOSCIUTO ENCI - FCI
Silvia Bevilacqua Palermo, Italia
Tel (+39) 3470792833
e-mail